2.4.13

Osborn, la #rubriga del martedì e le traduzioni

Questa e tutte le altre foto qui.




Sto cercando un paio di semplici, morbide e comodissime oxfords  e queste sembrano essere perfette. Specialmente le prime <3
Per ora le guardo e mi faccio ispirare perchè sappiate giovani wannabe traduttori e traduttrici che iniziate questa carriera che sarete a lungo anche dei wannahave money... Ossia, a lavoro fatto non corrisponde quasi mai la retribuzione ma una lunga, lunga attesa.
Comunque, io continuo a farmi ispirare ;)
E voi quali preferite, le oxford o le ballerine?
Trovate tutto da Osborn che lavora solo con artigiani  dedicando grande attenzione non solo all'estetica (come si può ben vedere) ma anche al lavoro etico e alla moda senza tempo.

********************************************************************************
Don't forget il martedì della rubRiga che oggi è da Giulia di Giuliarossanigo, e i prossimi martedì da Clarissa de Lastanzadegliarmadi, da Meggie di Despetitpoisgris , da BaiLing su Inthemoodforlove ,da Caia di Trashic, e da me. Inoltre abbiamo la pagina facebook della ruBriga, la nostra pinterest board, e l'hashtag #rubriga con cui potete partecipare su Instagram e Twitter!

17 commenti:

  1. Anche io sto cercando delle Oxford semplici e comode... ;)
    E credimi...di "lunga attesa" ne sò "qualcosa"!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Lo so, siamo tutti in attesa, anche il padrone di casa che aspetta l'affitto...
    Ciao cara*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah...mi riferivo al mio "passato" da traduttrice!!! :)

      Elimina
  3. Cara Sandra, come ti capisco! Non sono traduttrice, ma qualcosa che rimane comunque poco remunerativo, come ben sai :s Lasciamoci ispirare, che è sempre una bella cosa!
    Tutte queste scarpette sono splendide, sai? Davvero una più bella dell'altra: io sono andata in visibilio per le ballerine sul verde, le adoro!
    Baci e buona settimana :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Meggie, non lasciamoci scoraggiare che siamo piene di risorse;) E per questo sono sicura che in futuro andrà meglio!
      Tanti baci cara****

      Elimina
  4. Sono davvero stupende tesora!
    E se ti può consolare non è l'unico lavoro "intellettuale" che richiede lunghe attese :-(
    Io ormai mi sono rassegnata ai 60 e 90 giorni!
    Un bacione cara :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che per una traduzione fatta l'ottobre scorso mi hanno detto che cercheranno di pagarmi il prossimo dicembre...:(
      Sarà diversa anche la valuta:*D
      Comunque queste scarpe mi consolano;)
      *****Baci cara

      Elimina
  5. belleeeeeee!!! mi piacciono soprattutto la seconda e la quarta :D
    buona giornata carissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te Giulia! A me iniziano a piacere mooolto le terze (non solo le prime);)

      Elimina
  6. Ecco, innamorata! Di tutto! Dai sempre spunti molto interessanti! Mi piace tutto però e questo non va affatto bene, affatto affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :DD Mi piace il tuo entusiasmo:)

      Elimina
  7. Sono d'accordo con te, voto le prime ma anche le seconde non sono niente male.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse a me piacciono tutte...;)

      Elimina
  8. Io voto le prime!!! Con un vestito leggero primaverile e un cappello di paglia già me le vedo:-P

    RispondiElimina
  9. Io preferisco le oxford e quelle che hai selezionato sono bellissime! :-)

    RispondiElimina
  10. Grazia cara:) Le oxfords mi perseguitano (nel senso buono del termine) e quest'anno potrei anche pigliarmene un paio, magari da mercatino... Speriamo di trovarle!
    Ciao*

    RispondiElimina