9.4.13

Indigo e #rubriga

 
 

 
Tutto di SeaSalt, tutto da Style is.


Oggi è il rubRiga  day quindi andate da Meggie di Despetitpoisgris a vedere come ha pensato la marinière!
I prossimi martedì la rubRiga la troverete da me, da BaiLing di Inthemoodforlove , da Caia di Trashic,  da Clarissa de Lastanzadegliarmadi e da Giulia di Giuliarossanigo.
Inoltre ci trovate anche sulla pagina facebook della ruBriga, la nostra pinterest board, e l'hashtag #rubriga con cui potete partecipare su Instagram e Twitter!

12 commenti:

  1. che delizia quella gonnellina con le vele <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche a me piace molto. Anche se il mio pezzo preferito rimane il maglione con i gabbiani*-*
      Ciao**

      Elimina
  2. Molto interessanti queste ispirazioni marinare!
    Un bacio cara e buona settimana :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Buona settimana a te***

      Elimina
  3. Bellissima la maglia a righe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le marinières (in tutte le salse) non si sbaglia mai;)

      Elimina
  4. Ma che belle cosine... in particolare (ma so che sono scontata...) a d o r o quella maglia con le rondini (o sono gabbiani? Forse è più questo caso): quando ero giovane, avevo un paio di orecchini a forma di rondine che mia mamma mi metteva ogni primavera. Erano così belli! Purtroppo, uno l'ho irrimediabilmente perso, mentre l'altro l'ha usu capito mia mamma, appunto!
    Baci :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggie vogliamo la stessa cosa!! E' pure del colore perfetto! Secondo me sta bene con un sacco di cose una maglia così;)
      :*****

      Elimina
    2. E' vero! E con qui bottoncini sulla spalla poi <3 <3 <3

      Elimina
  5. Voglio gli ultimi due pezzi, sono in modalità occhi a cuore!!!!
    Buona giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei la maglia con i gabbiani *__* so much!

      Elimina
  6. ma che cosine deliziose! *_*
    bellissimi i colori del mare, e soprattutto il maglione coi gabbiani, meraviglia!
    ti ho nominata per un paio di premi, se vuoi :)

    RispondiElimina