20.4.13

Anteprima sfilata Marina Spadafora per Auteurs du Monde Altromercato

Vi posto solo un assaggio delle foto della sfilata Carnet, l'evento di moda sostenibile che si è tenuto ieri ai Frigoriferi Milanesi. Per lunedì invece un post dettagliato e con tutte le foto.
Vi anticipo che la sfilata di Marina Spadafora  per Auteurs du Monde di Altromercato è stata davvero sorprendente, sopra le mie aspettative: abiti  dalle linee semplici come piacciono a me,  portabili, dai colori naturali e molto estivi.
Il fatto che ci fosse anche un ottimo buffet ha contribuito a rendere la serata ancora più piacevole.
Credo davvero che ci siamo divertiti tutti. Anche le bellissime modelle di Elite Model Look ( a proposito: grazie per l'invito!).

Just few pics of the sustainable fashion show Carnet, of last night at Frigoriferi Milanesi in Milan.
On monday I will tell you everything and I'll post all the pictures.
Tha show has been great and the clothes of Marina Spadafora  for Auteurs du Monde Altromercato were fantastic, simple shaped and easy to wear for everybody not only for the beautiful models of Elite Model Look (by the way thanks for the invitation).


ph. Alessio Presotto
ph. Alessio Presotto

9 commenti:

  1. Bellissime Sandra... e non sai che tristezza per non essere venuta, ma a parte i problemi che già ti avevo elencato, ci si è messa anche una mezza influenza :(
    Baci e buon fine settimana :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggie io ho male al collo:( Appena siamo arrivati ha cominciato a piovere e quando siamo usciti diluviava. Ovviamente l'ombrello, questo sconosciuto, non ce l'avevamo. Però ne valeva la pena. Mi sa che per entrambe sarà un weekend di divano e the caldo.
      Tanti baci cara***

      Elimina
  2. ho ben presente questa collezione, per la bottega ho ordinato soprattutto gli accessori, ma gli abiti sono proprio incantevoli :D
    ciao carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Giulia! Le borse mi piacevano moltissimo. Specialmente una rossa profilata di nero. Un incanto*
      Tutto bene a Londra?
      :***

      Elimina
  3. Oh che bello! I vestiti mi sembrano anche molto a gusto mio, sono curiosa di leggere il tuo post di lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aah Cècile, è stato bellissimo. Ancora meglio di quanto mi aspettassi:) Grazie**

      Elimina
  4. Non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che il resto dei vestiti ti piacerà;)
      Buon weekend:)

      Elimina