26.3.13

Pensando all'estate e la rubRiga del martedì

Ruby Rocks da Fashion-Conscience.

Borsa vintage da Style is...
Chinese Laundry da Style is...


Mata Trades da Faschion-Conscience.


**************

Vi ricordo la rubRiga del martedì che oggi è da Clarissa de Lastanzadegliarmadi  e poi ogni martedì a turno da Giulia di Giuliarossanigo, da Meggie di Despetitpoisgris , da BaiLing su Inthemoodforlove ,da Caia di Trashic, e da me
E domani dalla nostra guest contributor  Anto su  MyVintageCurves  ancora righe!
Se non vi basta (no, vero?) c'è anchela pagina facebook della ruBriga, la nostra pinterest board, e l'hashtag #rubriga con cui potete partecipare su Instagram e Twitter!

14 commenti:

  1. ok.. voglio quel vestito!!!
    buon pomeriggio :DD

    RispondiElimina
  2. Giulia siamo in due a volerlo! Io vorrei anche le scarpe...
    Ciao cara:)

    RispondiElimina
  3. Che belle cosine Sandra! Mi piacciono tantissimo la borsa vintage e quegli orecchini *-* (e guarda che detto da me che non li porto molto, vale doppio!!).
    Baci :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non porto quasi mai gli orecchini ma questi mi hanno colpito;) Magari potrei iniziare a metterli un po' di più con l'estate, quando arriva, perchè qui ieri nevicava...
      Bisou*

      Elimina
  4. La borsa *_*
    Bellissima!! Ne avrei proprio bisogno! (non è vero, ma se lo dico magari ci credo :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella borsa mi è piaciuta subito: io la userei per portarci in giro il computer... una cosa così classica e "vecchia" da usare in maniera contemporanea;)
      Buona serata*

      Elimina
  5. Questa selezione fa si venire voglia di estate, e pensare che qui ieri nevicava:( Mi piacciono molto gli orecchini, e le slippers:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E speriamo che arrivi presto;))

      Elimina
  6. Fantastic choices and thanks for featuring style is in your picks. Great blog too!

    RispondiElimina
  7. Thank you Cery! Love Style is:)

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata del 99% delle borse di Rock my vintage segnalate da Style is...
    Quelle ricamate sono un sogno e ne stavo cercando di simili da un sacco di tempo!
    E non sono ancora andata a spulciare Fashion Conscience!
    Baci cara e buon week end pasquale :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici? Sono sicura che la borsa giusta la trovi da Style is;)
      E vedrai da Fashion Conscience...
      Baci pasquali anche a te cara*******

      Elimina