13.2.13

Liebster Award

Qualche giorno fa ho ricevuto un  premio da Modeskine, una blogger che oltre a fare dei bellissimi ed originali bozzetti-outfit, racconta di moda come poche. Provate a leggere il suo post "Sono entrata da Chanel" e ve ne renderete conto.

 Questo premio mi piace perchè prevede che la persona che lo vince deve nominare a sua volta altri cinque blog con meno di 200 "ammiratori": un modo insomma per far conoscere i blog appena nati (ma anche no) che piacciono di più.
Io adoro leggere i post con questo tipo di elenco e molte volte ho conosciuto così blog che poi non ho più abbandonato.
Ecco allora la mia lista:
AlessiaLatteMenta per la sua creatività e buon gusto,
VeryCountryPeople per l'amore per la vita nella natura e perchè fa delle bellissime calze;),
Seaseight perchè è una miniera senza fine di ispirazioni,
CasaEdera lei ha vinto da poco lo stesso premio, lo so non si fa, ma se qualcuno di voi la dovesse conoscere grazie a questa lista mi farebbe un piacere immenso. Le motivazioni del premio sono molte ma specialmente perchè è un tutt'uno con la natura.
CaracolInvenzioniCreative perchè io adoro i suoi ornaMenti eco-contemporanei e sono sicura che piaceranno anche a voi!
Fatevi ispirare:*)
Buona giornata a tutti***

7 commenti:

  1. Hai detto bene: questi premi sono utili perché ci permettono di scoprire blog sempre interessanti!
    ora vado a dare un'occhiata, buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Giulia! Io sono sempre curiosa quando li vedo in giro;*)

      Elimina
  2. Ciao! Intanto grazie per avermi inserita! E poi per i blog che mi hai fatto scoprire!
    Come funziona? i blog nominati nominano 5 blog a loro volta? Spero di sì, è un'idea davvero carina!!

    a presto!!!!:D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Alessia! Devi nominare 5 blog con meno di 200 followers. Dai, sono curiosa di vedere le tue scelte;)
      Ciao*

      Elimina
  3. Tu sei una miniera inesauribile di informazioni succulentissime... quante volte te l'ho detto?! I blog che hai premiato sono davvero meritevoli e ora vado a girovagare!
    :***

    RispondiElimina
  4. Grazie Meggie:*** Sei troppo cara! Sono sicura che ti piaceranno:)
    Un bacio:*)

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio tantissimo per il premio :)
    Sono contenta di essere una miniera di ispirazioni, senza fine per giunta :D

    RispondiElimina