23.2.13

Ispirazioni rosa

qui

qui

qui

qui

qui

qui
qui

12 commenti:

  1. Bellissima selezione :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa tonalità un po' pallida! difficile da portare quanto elegante :D buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia io adoro questo colore da tempi immemori ma ho il grande dubbio che la versione più sul rosa su di me non stia bene. Ma forse dipende dal capo..., dai spero sia così;)

      Elimina
  3. Bello bello bello... anche se non lo porto! E quel piccolo cammeo è splendido! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono parecchio in fissa con questo colore ultimamente...
      Bisou****

      Elimina
  4. Leggendo il post precedente mi è parso di capire che oggi è il tuo compleanno!
    Auguri cara :-***
    Questa selezione è come al solito una delizia, in particolare ho lasciato gli occhi sull'abito da sera anni '50 disegnato da Dior :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie BaiLing! Sì era proprio ieri e l'ho passato benissimo :))
      Grazie degli auguri:**)
      Quel Dior è strepitoso, sono d'accordo*

      Elimina
  5. Auguri Sandra, mi sono persa qualche pezzo, ora ricompongo il puzzle (sono giorni tremendi e sono rimasta un po' indietro... scusa)!
    Cara, le tue gallerie sono sempre di grande ispirazione! L'abito Dior, è una vera favola *-* Mentre quel cammeo è davvero delizioso!
    :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meggie! Anch'io ho perso qualche pezzo in questi giorni da sconnessa...
      Tanti baci cara:*)

      Elimina
  6. adoro il color cipria! Il quarto vestito è qualcosa di splendido...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel vestito ha colpito proprio tutte noi:) Che dire, abbiamo buon gusto;)

      Elimina