28.1.13

Dopo la domenica








E adesso sta finalmente nevicando forte***

12 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo le foto dei tessuti, in particolare di quello appuntato con gli spilli, è un grande ricordo.
    http://modeskine.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anch'io Cecilia adoro i tessuti e le foto di tessuti, cucito e lane varie:)
    Ciao e grazie di essere passata*

    RispondiElimina
  3. immagini di serenità :)
    buon inizio settimana con la neve, qui solo pioggia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon inzio a te Giulia:) Mi sa che anche qui tra un po' la neve diventerà pioggia:( peccato.
      Ciao:)

      Elimina
  4. Che immagini romantiche e suggestive!
    Come va con la neve?!
    Io odio la malefica coltre bianca, ma siccome a te piace te ne auguro tantissima :-)
    Baci tesora :-***

    RispondiElimina
  5. Grazie cara ma purtroppo è diventata pioggia battente, tanto freddo e umidità degna di uno stagno. Per un attimo ci avevo sperato...
    Baci baci<3

    RispondiElimina
  6. Venire qui di lunedì (mattina o sera, poco importa) è sempre un balsamo... la settimana inizia in maniera così serena da te! Ma i tessuti in alto saranno tue creazioni? Perché non ce ne mostri qualcuna... curiosità infinita!
    Baci cara :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara**pensa che passare da te mi conforta: sei sempre così positiva<3
      Con i tessuti e le lane ho grandi progetti e un sogno che si chiama Bigcartel. Vediamo dove approdiamo...
      Tanti baci mia cara e buona giornata (che qua è immersa in una nebbia da sogno)*

      Elimina
  7. immagini molto evocative.
    bellissimo post

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. che senso di pace guardare queste foto !

    ciao ave

    passa da me ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! e certo che passo a trovarti:)

      Elimina