20.12.12

Partimi

Ecco a voi Partimi, brand inglese della designer Eleanor Dorrien-Smith, che dopo essere uscita dalla Central Saint Martins (davvero un posto meraviglioso in cui passare la gioventù**) ha collaborato con Mary Katrantzou, Tata Naka, John Galliano e Eley Kishimoto.
Dopo aver disegnato una acclamatissima capsule collection per Anthropologie, nel 2010 Eleanor ha lanciato la prima collezione Partimi durante la London Fashion Week.
Da allora i suoi vestiti sono comparsi nelle riviste più importanti come Vogue UK, Vogue Italia, i-D, Tank Magazine e Marie Claire e le sue cose sono sempre più apprezzate e conosciute.
E giustamente, devo dire, perchè oltre che incredibilmente raffinati ,i suoi vestiti nascono da un grande rispetto per l'ambiente e la sostenibiltà.

(Tutte le foto qui. )

 
                          

 


 


 

 

 

Trovate tutto qui mentre lei, Eleanor, a volte la trovate alla Saint Martins dove tiene alcuni seminari sulla moda eco sostenibile. E adesso ditemi se la Central Saint Martins non è un posto meraviglioso?

5 commenti:

  1. Ma che bella collezione, molto innovativa ma raffinata!
    Baci :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Meggie:)io trovo questi vestiti quasi magici, sarà per le stampe del tessuto che sembrano "pezzi" di natura, mare, foglie, insetti, rocce, da indossare...
      Buona giornata mia cara**

      Elimina
  2. Molto bella questa collezione (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  3. mARAVILLOSA COLECCIÓN.
    bESOS

    RispondiElimina
  4. bellissimo post, sono innamorata di lei altro che stampe della katrantzou!

    vedi ache il mio blog se ti va ci possiamo seguire a vicenda.xoxo

    http://scream-your-mind.blogspot.it

    RispondiElimina