7.12.12

Mareshop

Marite e Kristine sono una madre e una figlia lettoni con una passione infinita per la lana, gli uncinetti e i gomitoli.
Marite ha imparato dalla zia quand'era ancora una bambina e ha sempre lavorato a maglia creando i suoi schemi assai apprezzati da amici e parenti. La figlia Kristine l'ha seguita a ruota studiando design e storia del tessuto all'Accademia d'Arte.
E questo è il risultato (che io trovo bellissimo!!)

Questa e tutte le altre foto qui.









Voi quale preferite? Io mi butto sul colore e adoro i guanti dell'ultima foto.
 Le loro cose le trovate sul loro negozietto Etsy  Mareshop.

9 commenti:

  1. Io adoro quelli della terza foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Helga! A me riguardandoli bene piacciono sempre di più anche quelli lunghi:)

      Elimina
    2. Oh sì, quelli lunghi sono bellissimi. Ma secondo me sono poco pratici. D'inverno io non porto maglioni a maniche corte. E con le maniche lunghe i guanti lunghi sono troppo ingombranti....

      Elimina
  2. Ooooh, che meraviglie!! A me piacciono moltissimo quelli bianchi a scaglie e le moffole verdi *-*
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì! Hanno dei colori stupendi!
      Buona giornata Meggie<3

      Elimina
  3. Oh, come sono originali (e come sembrano difficili da fare)! I miei preferiti sono quelli unicolore, non saprei dire perché, e sul loro Etsy ne ho trovato diversi bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero tutto bello da loro! Pensa che questo disegno (molto difficile) tipo scaglie l'hanno disegnato loro ispirandosi alla pelle dei serpenti:)

      Elimina
  4. Io adoro i guantini bianchi a scaglie e sto seriamente pensando di prenderne un paio *__*
    Come vorrei saper lavorare all'uncinetto!!!
    Baci cara e buona domenica :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho imparato tre anni fa ed è facilissimo. Adesso non potrei più farne a meno perchè è ultra rilassante. Ma queste due signore sono delle artiste della lana e la lavorano da una vita;)
      Buona serata:*)

      Elimina