21.9.12

People Tree

Questa e tutte le altre foto qui.

Questo venerdì pomeriggio vi lascio con una carellata di abiti adatti a questi ultimi giorni di settembre. Mi sembrano fatti apposta per salutare l'estate e dare il benvenuto all'autunno che comincia domani e che come ogni stagione che si sussegue, io adoro.



Li trovate tutti su People Tree, un negozio on-line delle meraviglie fondato nel 2001 da Safia e James Minney che vende vestiti, cappotti, accessori di diversi stilisti (c'è anche Orla Kiely!) e che ha come principio base il rispetto per gli artigiani e l'ambiente dove vengono prodotti i capi.






 Intanto domani sarò a Milano! Pensare che ho sempre desiderato andare a Milano per la settimana della moda... , ed esserci per andare qui
mi esalta proprio.
Ovviamente faremo una caterva di foto, molte delle quali finiranno direttamente qui sul blog.
A presto allora!***


7 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il vestito della quarta foto ma tutti questi abiti sono deliziosi! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Duecitti! Anche io li adoro praticamente tutti;)

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo blog, complimenti!
    Mi piace moltissimo la tua selezione e People Tree è un sito/iniziativa davvero interessante: grazie per la segnalazione!
    Resto in attesa delle foto da Milano allora!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maggie:)
      A Milano ho visto davvero delle bellissime cose! Domani un post kilometrico...
      Baci;)

      Elimina
  4. Ciao Cat, piacere di conoscerti; non seguo la moda nel senso originale del termine, piuttosto mi interesso ad abiti, portabili, degni di nota e stile, magari di gusto particolare e di qualità e non questo costosi, anzi, le mie preferenze sono indirizzate piuttosto verso i mercatini dell'usato, in cui posso trovare questi prodotti, da miscelare poi solo con il mio gusto!
    I vestitini simili a quelli che pubblichi, mi hanno sempre attirato e li cerco e trovo molto spesso, solo che devo stare attenta agli accessori, perchè su di me, danno molto l'idea di "donzelletta che vien dalla campagna"....
    Mi piace il tuo blog, lo trovo carino, semplice e senza pretese megagalattiche; mi sono iscritta tra i tuoi followers. Dovrò a presto rinnovare l'impaginazione del mio blo; potrei inserirti tra i miei blog preferiti, (anche per darsi una mano, ma non credo ti serva); fammi sapere.
    Ti auguro una buona giornata, francesca

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, il piacere è mio! Anch'io trovo spesso vestiti simili ai mercatini veramente per pochi soldi. Pensa che il mio preferito l'ho pagato 4€!
    Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog e se lo metti tra i tuoi preferiti grazie mille: eccome che mi serve una mano! Come vedi ho appena iniziato.
    A presto allora e ciao:)

    RispondiElimina
  6. piano piano sto leggendo i tuoi post, non vedo l'ora di leggere la review di so critical, so fashion.. :) spero di partecipare anch'io prima o poi!!

    RispondiElimina